Servizi

 

Fra passione e competenza.

 

Non solo qualità del prodotto, ma anche servizio:
dalla consulenza alla realizzazione di imbottiti e di tendaggi su misura,
il cliente è seguito fino alla sua totale soddisfazione.

 

Cortesia e professionalità del nostro qualificato staff si tramutano in competenza e capacità di seguire la clientela nelle differenti fasi delle realizzazioni e nelle differenti esigenze, selezionando i prodotti più adatti alle differenti esigenze.

Con l’esperienza maturata e con una costante ricerca dei prodotti e delle qualità estetiche e tecniche si sviluppa la nostra competenza nel settore.

 

La qualità dei prodotti e delle nostra ambientazioni sono frutto della selezione costante dei fornitori e dalla nostra volontà di ricerca e sperimentazione per offrire sempre maggiore qualità ai clienti.

La cura dei dettagli ha collocato l’azienda come riferimento per la fornitura di tessuti, come filati, come trama e come disegni, in relazione all’epoca degli ambienti e degli elementi da rivestire.

 

Per ogni epoca ROSSINTERNI è configurata in modo da offrire tessuti corretti per le differenti epoche e per i differenti stili, dal copto alle avanguardie.

L’attività di vendita è da sempre gestita da professionisti specializzati nei differenti settori in modo da fornire una consulenza sempre tecnica e aggiornata dei migliori prodotti del mercato per le specifiche esigenze dei clienti, degli Architetti e degli Arredatori.

L’esposizione è una raccolta di tendenze, stili, materiali e complementi che si materializza nei prodotti in esposizione e in visione, come tessuti, tendaggi, tappeti, divani, poltrone e nei complementi d’arredo presenti nei nostri spazi.

 

La conformazione degli spazi è tale da prestarsi a differenti ambientazioni versatili a dare il giusto impatto emotivo e il corretto significato ai corner allestiti.

 

Lo showroom è anche deposito temporaneo dei materiali prima degli allestimenti e delle collocazioni finali, divenendo anche luogo di spunti dove è possibile visionare tanto le avanguardie quanto gli elementi in stile, dal classico al contemporaneo.